OffSide Pisa Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Consiglio per il sito

+2
Andeswain
Regoli Roberto
6 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Consiglio per il sito - Pagina 2 Empty Re: Consiglio per il sito

Messaggio Da capored Ven Mag 16, 2008 9:32 pm

A proposito di commenti dei nostri inviati dai campi... come vedete dalla scorsa settimana i nostri redattori stanno seguendo il Pisa e la Terza Categoria! :palleggio2: FINALMENTE cheers

capored
Admin

Numero di messaggi : 20
Località : Pisa
Data d'iscrizione : 02.03.08

Torna in alto Andare in basso

Consiglio per il sito - Pagina 2 Empty Re: Consiglio per il sito

Messaggio Da capored Dom Giu 08, 2008 1:01 pm

Regoli Roberto ha scritto:Hai veramente ragione Marvin....cmq qst è vero è il primo anno ke faccio il portiere.....prima ho giocato praticamente in tutti i ruoli...dal libero al centravanti....ed ora sono in porta....anke se nn per volontà mia ma della squadra xk mancava un portiere.....una volta iniziata qst nuova sfida mi è subito piaciuta ed ho iniziato così a giocare portiere per le necessità della squadra.
Se vuoi t racconto anke un piccolo retroscena:
Prima che iniziasse la stagione abbiamo disputato un triangolare a montecastello....due partite e tre goal....le prime 8-9 partite di campionato ho giocato come esterno di centrocampo o di difesa fino a qnd nn c siamo decisi di provare come portiere

complimenti Roberto, ieri ti abbiamo visto giocare... nonostante i 5 gol che secondo me non meritavate, si è visto che hai carattere!

capored
Admin

Numero di messaggi : 20
Località : Pisa
Data d'iscrizione : 02.03.08

Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.