OffSide Pisa Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Consiglio per il sito

+2
Andeswain
Regoli Roberto
6 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Consiglio per il sito Empty Consiglio per il sito

Messaggio Da Regoli Roberto Lun Feb 25, 2008 10:28 pm

Finalmente è stato creato un sito ke aggiorna subito i risultati delle varie squadre dei campionati provinciali della provincia di Pisa....sono il portiere della Bellaria Capp. e sono molto contento di qst iniziativa....vorrei dare un consiglio al creatore di qst sito....nn sarebbe male se c fossero anke dei commenti sulle partite disputate....cmq va bene anke così....sito molto efficente
Congatulazioni all'ideatore

FORZA BELLARA dai ke recuperiamo il Porta a Piaggie

Regoli Roberto

Numero di messaggi : 15
Età : 34
Località : Pontedera
Data d'iscrizione : 24.02.08

Torna in alto Andare in basso

Consiglio per il sito Empty Re: Consiglio per il sito

Messaggio Da Andeswain Lun Feb 25, 2008 11:35 pm

Ti ringrazio per i complimenti

L'idea nostra è quella di seguire le orme di Calciopiù, per poter dalla prossima stagione cominciare a mettere online anche i commenti alle partite curati dai nostri inviati, quantomeno per le partite più importanti. Per adesso ci limitiamo a mettere online i risultati e le classifiche dei vari campionati giovanili, la prossima stagione, se le entrate pubblicitarie ce lo permetteranno (purtroppo sono la nostra unica fonte di guadagno, visto che il sito è gratuito in tutte le sezioni), metteremo in piedi una piccola redazione per seguire meglio il calcio giovanile e la Terza Categoria

Andeswain
Andeswain
Andeswain
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 50
Età : 48
Località : Firenze - Pisa - Strada in Chianti
Data d'iscrizione : 24.02.08

http://www.offsidepisa.com

Torna in alto Andare in basso

Consiglio per il sito Empty Re: Consiglio per il sito

Messaggio Da capored Dom Mar 02, 2008 6:42 pm

Regoli Roberto ha scritto:Finalmente è stato creato un sito ke aggiorna subito i risultati delle varie squadre dei campionati provinciali della provincia di Pisa....sono il portiere della Bellaria Capp. e sono molto contento di qst iniziativa....vorrei dare un consiglio al creatore di qst sito....nn sarebbe male se c fossero anke dei commenti sulle partite disputate....cmq va bene anke così....sito molto efficente
Congatulazioni all'ideatore

FORZA BELLARA dai ke recuperiamo il Porta a Piaggie


Ciao Roberto! Ci saranno anche i commenti sulle partite, non preoccuparti! Wink
Dateci il tempo di aumentare i contatti... anzi, spargete la voce a piu' non posso, piu' utenti abbiamo nel sito piu' partite possiamo seguire!! bounce

capored
Admin

Numero di messaggi : 20
Località : Pisa
Data d'iscrizione : 02.03.08

Torna in alto Andare in basso

Consiglio per il sito Empty Re: Consiglio per il sito

Messaggio Da Marvin Lun Mar 03, 2008 12:18 am

Allora Roberto, sei squadre in sei punti per quetso secondo posto...arrivo fino alla Scintilla, ma anche le altre dietro non sono lontanissime. Chi temete di piu'? So che comunque mirate ancora alla vetta......, pero' col Capanne bisognava vincere!

Marvin

Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 02.03.08

Torna in alto Andare in basso

Consiglio per il sito Empty Re: Consiglio per il sito

Messaggio Da Andeswain Lun Mar 03, 2008 1:17 am

In effetti per la Bellaria questo pareggio forse fa sfumare le residue speranze di lottare per il primato...e anche la sconfitta con la Stella Azzurra non è un buon segnale. Vedremo cosa faranno i pontaderesi nelle prossime partite, e soprattutto cosa faranno le avversarie dietro...

Delle squadre inseguitrici, quella che forse potrebbe avere chances di insidiare la Bellaria per la seconda piazza mi sembra la Geotermica
Andeswain
Andeswain
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 50
Età : 48
Località : Firenze - Pisa - Strada in Chianti
Data d'iscrizione : 24.02.08

http://www.offsidepisa.com

Torna in alto Andare in basso

Consiglio per il sito Empty Re: Consiglio per il sito

Messaggio Da Regoli Roberto Lun Mar 03, 2008 3:59 pm

Avete ragione....la partita persa con la Bellani con la Stella Azzurra e il pareggio con le Capanne hanno compromesso se pur di poco il nostro campionato.....non scordiamoci ke abbiamo ancora lo scontro diretto con il Porta a Piagge siamo solo a sei punti.....la squadra da temere di più è la Geotermica anke se noi siamo abituati a temere tutte le squadre compresa la Juventina ultima.....cmq secondo me siamo ancora in corsa per il titolo e nn molleremo proprio come sta facendo la Roma!!!!!!!!!!!

Regoli Roberto

Numero di messaggi : 15
Età : 34
Località : Pontedera
Data d'iscrizione : 24.02.08

Torna in alto Andare in basso

Consiglio per il sito Empty Re: Consiglio per il sito

Messaggio Da Marvin Lun Mar 03, 2008 7:19 pm

Roberto, ho letto il tuo messaggio in cui dici che fai il portiere solo da un anno. Prima in che ruolo giocavi?
Ti ho visto giocare contro la Bellani fuori casa e mi sembra che le qualita' non ti manchino. Dalla quella partita saresti uscito imbattuto.....se non ci avesse pensato un tuo compagno!! A parte gli scherzi, la vostra squadra ha preso pochi gol e ne ha fatti piu' di tutti, quindi avete i numeri per giocarvi fino in fondo il campionato. Anche le altre soffrono con le squadre
che sono in fondo alla classifica, vedi la Geotermica che ha quasi affondato il Porta A Piagge e poi ha pareggiato in casa col S.Frediano, o lo stesso Porta A Piagge che col Capanne ha preso solo un punto come voi.
Credo che i verdetti definitivi si avranno se non proprio all'ultima giornata, quasi.

Marvin

Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 02.03.08

Torna in alto Andare in basso

Consiglio per il sito Empty Re: Consiglio per il sito

Messaggio Da Regoli Roberto Lun Mar 03, 2008 10:20 pm

Hai veramente ragione Marvin....cmq qst è vero è il primo anno ke faccio il portiere.....prima ho giocato praticamente in tutti i ruoli...dal libero al centravanti....ed ora sono in porta....anke se nn per volontà mia ma della squadra xk mancava un portiere.....una volta iniziata qst nuova sfida mi è subito piaciuta ed ho iniziato così a giocare portiere per le necessità della squadra.
Se vuoi t racconto anke un piccolo retroscena:
Prima che iniziasse la stagione abbiamo disputato un triangolare a montecastello....due partite e tre goal....le prime 8-9 partite di campionato ho giocato come esterno di centrocampo o di difesa fino a qnd nn c siamo decisi di provare come portiere

Regoli Roberto

Numero di messaggi : 15
Età : 34
Località : Pontedera
Data d'iscrizione : 24.02.08

Torna in alto Andare in basso

Consiglio per il sito Empty Re: Consiglio per il sito

Messaggio Da Marvin Mar Mar 04, 2008 4:20 am

Insomma, non dovevi cavartela malissimo nemmeno fuori dai pali,
e in pratica si puo' dire che sei un jolly con la maglia numero uno! jocolor
Non male!

Mi fa piacere che ti trovi bene a ricoprire questo ruolo, che e' da sempre il piu' bistrattato.
Nell'unica partita in cui ti ho visto giocare sei rimasto praticamente inoperoso, autorete a parte. Pero', quelle poche volte che sei dovuto intervenire hai dato l'impressione di sentirti sicuro.

Piuttosto, mi domandavo qual'e' la difficolta' piu' grande che stai incontrando in questo cambiamento, visto che negli anni passati non hai avuto modo di acquisire le basi tecniche di questo ruolo.
Certo, l'istinto aiuta molto , ma immagino che anche sentire la fiducia dei tuoi compagni ti faciliti le cose.

Marvin

Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 02.03.08

Torna in alto Andare in basso

Consiglio per il sito Empty Re: Consiglio per il sito

Messaggio Da Regoli Roberto Mar Mar 04, 2008 4:58 pm

Praticamente si le difficolta più ke altro le incontro nelle uscite xk sono ancora poco sicuro....per il resto va tutto bene anke xk la squadra se magaria faccio un piccolo sbaglio mi aiuta invece di accanarmi....ora sabato c'è lo scontro diretto con la Geotermica speriamo bene....

Regoli Roberto

Numero di messaggi : 15
Età : 34
Località : Pontedera
Data d'iscrizione : 24.02.08

Torna in alto Andare in basso

Consiglio per il sito Empty Re: Consiglio per il sito

Messaggio Da Marvin Sab Mar 08, 2008 11:19 pm

Grandi, Roberto! Vi siete aggiudicati lo scontro diretto!! lol!
Raccontaci com'e' andata, dal risultato sembra essere stata una partita bella tirata! Cmq, ora Calci e Geotermica si sono un po' staccate, mentre il Cenaia rimane in scia. Io ero a vedere il Porta A Piagge, che ha vinto col vostro stesso risultato col Sextum, ma la vittoria e' stata piu' netta di quanto non dica il punteggio.
Oggi ne hai dovuto fare di uscite?
E come te la sei cavata?
Vedrai che col tempo migliorerai. Sono questi effettivamente gli interventi che fanno la differenza quando si giudica un portiere.
Mi raccommando dacci dentro nelle partite che mancano!
A presto

Marvin

Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 02.03.08

Torna in alto Andare in basso

Consiglio per il sito Empty Re: Consiglio per il sito

Messaggio Da cristiano Dom Mar 09, 2008 2:57 pm

ciao a tutti...mi chiamo cristiano e sono il capitano del porta a piagge...
prima di tutto volevo fare i miei complimenti per questo sito che è veramente bello ed efficiente...quasi in tempo reale i risultati...nemmeno il televideo Very Happy

cmq parlando di cose importanti tipo il nostro campionato... ieri abbiamo vinto contro il sextum...2 a 1...non dico niente sull'arbitro...perchè mi ha fischiato un rigore contro da mettersi le mani nei capelli (i testimoni possono confermare)...cmq è stata una discreta partita da ambedue le parti...per il resto nulla togliendo alla bellaria che ci ha sconfitto all'andata per 2 a 0 credo che la squadra piu quadrata di tutte sia il Cenaia...buona difesa...forte centrocampo e discreto attacco...sono bravi...

ciao e a presto

cristiano

Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 09.02.08

Torna in alto Andare in basso

Consiglio per il sito Empty Re: Consiglio per il sito

Messaggio Da Marvin Dom Mar 09, 2008 6:06 pm

Caro Cristiano,
io sono uno di quei testimoni che puo' confermare che il rigore non c'era, si e' visto chiaramente che hai preso il pallone, poi il tuo avversario ti e' rovinato addosso, e forse per questo l'arbitro si e' ingannato. Ad ogni modo, posso anche dirti che avevo vicino un sostenitore del Sextum, il quale ha subito ammesso la svista del direttore di gara.
Peccato, perche' secondo me nel primo tempo l'arbitraggio era stato accettabile, ma e' andato via via peggiorando col passare dei minuti.

Se, pero', mi consenti di muoverti un piccolo appunto, forse la tua entrata e' stata un pelino troppo decisa. Dal tuo repertorio potevi tirar fuori qualcosa di piu' appropriato alla situazione. Ma sia chiaro, e' solo la mia opinione.

Ti faccio i miei complimenti, quest'anno ti ho visto all'opera in tre occasioni e hai sempre fornito prestazioni di alto livello. Hai grinta, carisma e qualita', tutte doti che possono portarti lontano. Il vostro primo posto e' piu' che meritato. Anche ieri avete dato prova che quando decidete di spingere diventa difficile contrastarvi, perche' potete contare su un tasso tecnico complessivamente elevato, e in attacco avete fantasia e velocita' da vendere.

Per me l'avversario piu' pericoloso rimane la Bellaria, specie dopo essersi aggiudicata lo scontro diretto con la Geotermica, che a voi qualche settimana fa ha dato parecchio filo da torcere. Comunque, anche il Cenaia e' squadra da prendere con le molle.

Un grosso in bocca al lupo e a presto

Marvin

Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 02.03.08

Torna in alto Andare in basso

Consiglio per il sito Empty Re: Consiglio per il sito

Messaggio Da Regoli Roberto Lun Mar 10, 2008 11:29 am

Lasciando perdere la sconfitta di sabato.....secondo me la squadra più quadrata del campionato è la Geotermica.....Marvin a dire la verita ieri abbiamo vinto soffrendo molto....abbiamo giocato una bruttissima partita la Geotermica ha avuto sempre il pallino del gioco infatti sono stati proprio loro a passare in vantaggio....dopo 10 minuti xò abbiamo iniziato a spingere e dopo 2 azione in velocita molto pericolose siamo riusciti a pareggiare.....poi fino alla ripresa più nulla
Nel secondo tempo non è cambiato il copione Geotermica spingeva anke xk noi al centrocampo nn riuscivamo a fare interdizione......continuava a spingenre senza colpire, verso il 35 azione di contropiede della Geotermica con un tiro molto pericoloso ben neutralizzato, ma al 40 su azione di calcio d'angolo riusciamo a segnare il goal vittoria....quasti 3 punti sono veramente importanti per la sorte del campionato.....cmq rispondo anke a Cristiano, è vero il Cenaia è una squadra compatta ma t voglio ricordare ke l'unica squadra capace di battervi siamo stati noi, in più in l'abbiamo fatto in casa vostra.....ritorno da Marvin in qst partita sono stato chiamato poche volte in causa....e la maggior parte erano uscite.....e direi che me la son cavata abbastanza bene!!!!!!!Domenica convocazione in Prima Squadra!!

Regoli Roberto

Numero di messaggi : 15
Età : 34
Località : Pontedera
Data d'iscrizione : 24.02.08

Torna in alto Andare in basso

Consiglio per il sito Empty Re: Consiglio per il sito

Messaggio Da jaap Lun Mar 10, 2008 1:49 pm

salve a tutti!
per quanto riguarda la vittoria, non credo che ci sia una squadra con la continuità tale da impensierire il porta a piagge; per quanto riguarda il secondo posto calci e geotermica ultimamente hanno perso qualche colpo, ma possono sempre dire la loro... in fondo molti punti il calci li ha persi ad inizio stagione, poi con mister bonaccorsi ha cominciato a scalare la classifica... la Geotermica l'ho vista piuttosto solida, quando l'ho vista il peggior difetto che ho riscontrato era che si ostinava a giocare sulle fasce, nonostante non ne ottenesse granchè...

jaap

Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 10.03.08

Torna in alto Andare in basso

Consiglio per il sito Empty Re: Consiglio per il sito

Messaggio Da cristiano Lun Mar 10, 2008 4:24 pm

Grazie Marvin per i complimenti che mi hai fatto...ti ringrazio davvero...per il resto hai ragione...potevo tirar fuori qualcosa di meglio...ma un entrata pulita seppur dura...rimane sempre un entrata pulita!!!
tornando a noi rispondo a roberto dicendo che si, è stata l'unica squadra a batterci...ma è bene sottolineare come l'avete fatto...un goal di schiena e uno all'ultimo su contropiede visto che cercavamo il pareggio!!!cmq siete una bella squadra anche voi, bene capirsi...
il calci ha perso qualche punto ultimamente è vero...ma rimane pur sempre una squadra tosta...come la scintilla del resto...che ormai nn può più ambire al primato secondo me...ma sicuramente non si tirerà indietro al voler sgambettare noi e le altre prime della classe...

cmq per concludere rimane un bel campionato tirato fino in fondo...bene cosi!!!

ciao a presto

cristiano

Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 09.02.08

Torna in alto Andare in basso

Consiglio per il sito Empty Re: Consiglio per il sito

Messaggio Da Andeswain Lun Mar 10, 2008 9:14 pm

Calendario alla mano, nelle prossime tre giornate il Porta a Piagge va subito a Cascine (una domanda a Cristiano, giocavi anche te nel Pisa S.C. l'anno del famoso spareggio con la squadra di Buti per il titolo di campioni provinciali?), poi in casa con il Calci e fuori casa con la Scintillapisaest che, pur essendo secondo me ormai fuori dai giochi, è una squadra capace di fare lo sgambetto a più quotate avversarie...

Sul Calci che dire, a inizio stagione ha avuto forti problemi d'organico, in una partita addirittura hanno dovuto fare a meno di parecchi giocatori che erano andati a vedere il Pisa all'Arena! scratch Magari visto che Sabato c'è Pisa - Albinoleffe, chissà che non esca il risultato a sorpresa a Tirrenia:!:
Andeswain
Andeswain
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 50
Età : 48
Località : Firenze - Pisa - Strada in Chianti
Data d'iscrizione : 24.02.08

http://www.offsidepisa.com

Torna in alto Andare in basso

Consiglio per il sito Empty Re: Consiglio per il sito

Messaggio Da cristiano Mar Mar 11, 2008 12:41 pm

Si Andeswain, anche io facevo parte di quella rosa del Pisa Sc che ha sconfitto il Cascine e poi il Castelfranco diventando cosi Campioni Provinciali...sono sincero nn giocavo molto quell'anno anche perchè davanti a me avevo un fuoriquota e sappiamo tutti che 2 anni di differenza hanno un grande peso in questi livelli...quindi era giusto crescere e far giocare lui!!!! mi è servito molto come anno....
come mai questa domanda??

a presto

cristiano

Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 09.02.08

Torna in alto Andare in basso

Consiglio per il sito Empty Re: Consiglio per il sito

Messaggio Da Marvin Mar Mar 11, 2008 8:24 pm

Andes, mi hai anticipato!
Anch'io mi chiedevo quali fossero i trascorsi di Cristiano, visto che per me e stato una scoperta di quest'anno, e fin dalla prima volta che l'ho visto, in casa della Bellani, ho capito subito che era uno tosto .
Mi domandavo anche se il suo ruolo e' stato sempre quello di centrale difensivo. Ho come l'impressione che possa aver avuto un passato da centrocampista, perche' ha corsa e piedi buoni. Ma probabilmente mi sbaglio, e comunque la posizione che occupa attualmente in campo e' quella per cui e' nato!

Per quanto riguarda il campionato, sono sicuro che arriveremo all'ultima gornatata senza verdetti definitivi o quasi, o almeno questa e' la speranza visto che fino ad ora la stagione e' stata ricca di interesse, perche' anche le squadre che hanno raccolto meno risultano insidiose per chi sta sopra e i giochi sono ancora aperti.

Jaap ha giustamente riportato l'attenzione sul Calci, squadra che non mi e' mai capitato di vedere, ma che in molti mi dicono aver trovato la giusta quadratura e, del resto, i risultati parlano chiaro....sempre che non vadano tutti allo stadio!!!!


Se non sbaglio, poi, si deve acora giocare il ritorno tra Bellaria e Porta A Piagge...e qui sono doverosi i complimenti e l'in bocca al lupo per Roberto, per la convocazione in prima squadra!!!

Nell'ultima partita vinta con la Geotermica, come lui stesso ha ammesso, le difficolta' non sono state poche, e la cosa non mi sorprende perche' la squadra di mister Nocchi e' molto ben assemblata e poi si esprime al meglio nelle sfide sulla carta piu' proibitive.

Un saluto a tutti!!

Marvin

Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 02.03.08

Torna in alto Andare in basso

Consiglio per il sito Empty Re: Consiglio per il sito

Messaggio Da Andeswain Mar Mar 11, 2008 10:14 pm

cristiano ha scritto:Si Andeswain, anche io facevo parte di quella rosa del Pisa Sc che ha sconfitto il Cascine e poi il Castelfranco diventando cosi Campioni Provinciali...sono sincero nn giocavo molto quell'anno anche perchè davanti a me avevo un fuoriquota e sappiamo tutti che 2 anni di differenza hanno un grande peso in questi livelli...quindi era giusto crescere e far giocare lui!!!! mi è servito molto come anno....
come mai questa domanda??

a presto

Perchè mi ricordo che quell'anno lì c'era parecchia competizione (e anche qualche ruggine) tra Cascine Sportiva e Pisa S.C...visto che poi alcuni giocatori sono venuti proprio al Porta a Piagge, immagino che a Cascine vi aspetteranno per farvi lo sgambetto...anche se quella squadra mi sembra molto rivoluzionata rispetto a quella di due anni fa (mister compreso, quel Pacini che gli Juniores del Cascine Sportiva li ha allenati per diversi annetti)...

Cmq, Cascine credo che resti un campo ostico...chi invece mi ha un po' deluso in questo campionato sono stati gli Alabastri Volterra...partenza a razzo, poi si sono persi...
Andeswain
Andeswain
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 50
Età : 48
Località : Firenze - Pisa - Strada in Chianti
Data d'iscrizione : 24.02.08

http://www.offsidepisa.com

Torna in alto Andare in basso

Consiglio per il sito Empty Re: Consiglio per il sito

Messaggio Da cristiano Mer Mar 12, 2008 12:33 pm

Allora...è praticamente il 14esimo anno che gioco...ed ho sempre giocato in difesa...o terzino (da piccolo piu che altro)...da diversi anni sempre centrale...qualche partita a centrocampo l'ho fatta...però preferisco di gran lunga il mio ruolo attuale!!!!
Questo è il mio 4o anno al Porta piagge...dopo due annì sono andato al Pisa sc per vincere il campionato per poi ritornare l'anno successivo di nuovo in casa rossoblù...

per il resto è vero che tra Cascine e Pisa s.c. nn c'era una grande amicizia:D
cmq sia di quel Pisa Sc siamo rimasti praticamente in 2 a giocare nel Porta Piagge, e nel cascine credo che ce ne siano rimasti altrettanti...sarà una partita dura perchè il campo laggiù nn è dei migliori come qualità e come "clima" fuori e dentro il campo...
speriamo di fare un ottimo risultato...

cmq è vero...l'Alabastri volterra era partita veramente forte...mi ricordo quando eravamo a parimerito nelle prime giornate...poi loro hanno abbandonato e non mi so trovare un motivo perchè come squadra non sono male...anzi...

a presto ciaociao

cristiano

Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 09.02.08

Torna in alto Andare in basso

Consiglio per il sito Empty Re: Consiglio per il sito

Messaggio Da Regoli Roberto Sab Mar 15, 2008 10:03 pm

Vittoria sofferta contro il Casciana Terme anke se abbiamo creato 10 palle goal......vittoria 3-2 vantaggio 2-0 per noi pareggio del Casciana e 3-2 finale siglato da Meini.....altri tre punti importanti per la classifica

Regoli Roberto

Numero di messaggi : 15
Età : 34
Località : Pontedera
Data d'iscrizione : 24.02.08

Torna in alto Andare in basso

Consiglio per il sito Empty Re: Consiglio per il sito

Messaggio Da cristiano Sab Mar 15, 2008 10:14 pm

vittoria sul campo del cascine di buti...2 a 1 in un ambiente veramente ostico contornata tra gente che urla ed offende l'arbitro

cristiano

Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 09.02.08

Torna in alto Andare in basso

Consiglio per il sito Empty Re: Consiglio per il sito

Messaggio Da Regoli Roberto Lun Mar 17, 2008 3:54 pm

Qnd ce la metterete la classifica aggiornata?????

Regoli Roberto

Numero di messaggi : 15
Età : 34
Località : Pontedera
Data d'iscrizione : 24.02.08

Torna in alto Andare in basso

Consiglio per il sito Empty Re: Consiglio per il sito

Messaggio Da Andeswain Lun Mar 17, 2008 6:25 pm

Regoli Roberto ha scritto:Qnd ce la metterete la classifica aggiornata?????

Scusate, ma questo fine settimana ho avuto qualche problema a recuperare i risultati, perchè Sabato ero fuori Firenze e quindi ho dovuto spostare tutto il lavoro al giorno dopo...e da un giorno all'altro purtroppo certi dirigenti, allenatori o genitori a cui mi rivolgo per sapere i risultati diventano irraggiungibili... Neutral

Cmq entro stasera la classifica sarà online Exclamation
Andeswain
Andeswain
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 50
Età : 48
Località : Firenze - Pisa - Strada in Chianti
Data d'iscrizione : 24.02.08

http://www.offsidepisa.com

Torna in alto Andare in basso

Consiglio per il sito Empty Re: Consiglio per il sito

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.