campione d'inverno Juniores A

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

campione d'inverno Juniores A

Messaggio Da alfabeta il Ven Gen 09, 2009 6:27 pm

Il campionato sembra concluso, il Calci ha dimostrato di avere una marcia in più rispetto alle altre squadre del torneo. L'ultima di campionato è stata una dimostrazione di forza, nonostante l'inferiorità numerica, l'uomo migliore espulso ed un primo tempo sotto tono, la squdra ha ritrovato la voglia di reagire e dire che questo è il suo anno. Dietro nessuno sembra riuscire a seguire gli stessi ritmi, il Cascine sportive si è dimostrata molto regolare ed è riuscita a non perdere con la prima in classifica. La Bellani ha un pò deluso rispetto al gioco espresso e non ha raccolto quanto è riuscita a seminare.......... Se le partite fossero finite al novantesimo avrebbe tre punti in più, sempre troppo poco rispetto alla vetta. Chi invece si è dimostrata cinico e ben organizzato è lo Sporting che con un gioco veloce fatto di lanci lunghi e pedalare, è riuscito a rimanere agganciato alle prime posizioni......... Vedremo se nel girone di ritorno riuscirà a mantenere lo stesso passo.

alfabeta
Ospite


Tornare in alto Andare in basso

Calo del Calci

Messaggio Da Save! il Dom Gen 18, 2009 2:37 am

Il Campionato non è affatto chiuso..Il Calci in 2 partite ha perso il vantaggio che aveva accumulato..il Cascine ora è ad un solo punto..e ha nettamente dimostrato di potercela fare non demeritando affatto nemmeno nello scontro diretto.. doveva ripartire bene dopo la sosta e l'ha fatto con 3 vittorie secche e nette..il Calci ha perso 4 punti in 2 partite..si sapranno riprendere i ragazzi Calcesani o sentiranno la pressione che arriva da dietro!? e non credo affatto che il Calci abbia dimostrato tanto di più del Cascine perchè le due sconfitte sono arrivate ad inizio campionato e con la squadra imbottita di assenti dopo di che 7 vittorie e 2 pareggi (Calci e Bellani) sarà un campionato stupendo come lo è stato fin ora forse ancora di più..domenica secondo me si avrà qualche verdetto..le prime 4 scendono in campo scontrandosi tra di loro..Cascine-Sporting e Bellani-Calci..Risultati impossibili da pronosticar..4 squadre in 5 punti..con la Capolista Calci che dopo tanto tempo è in bilico..con la Bellani che torna a sperare..e un Cascine che spera che i suoi sforzi siano ripagati..Un Campionato bellissimo alla ricerca dell'avversaria che contenda le finali regionali al Tuttocuoio..Ciao ragazzi e buon calcio a tutti..

Save!
Ospite


Tornare in alto Andare in basso

campionato apertissimo

Messaggio Da alfabeta il Mer Feb 04, 2009 8:28 pm

Sono in accordo completo con chi dice che il campionato è nuovamente in bilico........
Ma alla fine del girone di andata chi avrebbe scommesso ad un calo del Calci? In effetti si è avvicinato anche il Gello che, battendo il Cascine ha ridato speranza a cinque squadre......... Si sono convinto che Calci, Cascine, Bellani, Sporting e Gello lotteranno fino alla fine per aggiudicarsi questo campionato..... In questo momento vedo favorita la Bellani che secondo il mio modesto parere, avendola vista giocare contro la Bellaria, ha dimostrato di essere una squadra tecnica che sa giocare a calcio e con la fine dell'inverno i campi saranno sempre più adatte alle sue caratteristiche. Subito dopo ritengo che venga il Gello che, se non avesse perso punti importanti con le squadre riteute più deboli, sarebbe sicuramente in testa al torneo. Poi a seguire metterei il Calci, il Cascine e per ultima lo Sporting (la più giovane che è stata gestita egregiamente dal proprio allenatore e che potrà essere la vera rivelazione del campionato..........

alfabeta
Ospite


Tornare in alto Andare in basso

Re: campione d'inverno Juniores A

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum