OffSide Pisa Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Presentiamoci

5 partecipanti

Andare in basso

Presentiamoci Empty Presentiamoci

Messaggio Da capored Dom Mar 02, 2008 6:34 pm

Ragazzi questo è un post di presentazione così cominciamo a conoscerci tutti meglio Very Happy
chi inizia?

capored
Admin

Numero di messaggi : 20
Località : Pisa
Data d'iscrizione : 02.03.08

Torna in alto Andare in basso

Presentiamoci Empty Re: Presentiamoci

Messaggio Da Regoli Roberto Lun Mar 03, 2008 4:06 pm

Sono Roberto portiere della Bellaria Cappuccini è solo il primo anno ke faccio il portiere ma la squadra conta su di me.....ho giocato nell'Oltrera per 5 anni ed ora è 3 anni ke gioco nella Bellaria

Regoli Roberto

Numero di messaggi : 15
Età : 34
Località : Pontedera
Data d'iscrizione : 24.02.08

Torna in alto Andare in basso

Presentiamoci Empty Re: Presentiamoci

Messaggio Da polosporting Gio Mar 13, 2008 8:13 pm

ciao gente io sono del 91 e gioko nello sporting 2000 sn uno dei due difensori centrali...è da 10 anni ke gioko e ho sempre giokato nello sporting...ah e mi kiamo Andrea :palleggio2:

polosporting

Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 18.02.08

Torna in alto Andare in basso

Presentiamoci Empty Re: Presentiamoci

Messaggio Da Marvin Sab Mar 15, 2008 12:28 am

Ciao Andrea,
mi sembra che la tua squadra stia andando bene, terzi a quattro punti dalla Valdicecina!
Complimenti!
Magari le prossime volte, sul forum della tua categoria, potresti lasciare i tuoi commenti sulla partita avete giocato.
Sicuramente vi ho visto l'anno scorso qualche volta, e ricordo che avete dato filo da torcere a molti!
A presto

Marvin

Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 02.03.08

Torna in alto Andare in basso

Presentiamoci Empty Re: Presentiamoci

Messaggio Da polosporting Mar Mar 18, 2008 1:18 am

Marvin ha scritto:Ciao Andrea,
mi sembra che la tua squadra stia andando bene, terzi a quattro punti dalla Valdicecina!
Complimenti!
Magari le prossime volte, sul forum della tua categoria, potresti lasciare i tuoi commenti sulla partita avete giocato.
Sicuramente vi ho visto l'anno scorso qualche volta, e ricordo che avete dato filo da torcere a molti!
A presto
marvin...noi saremo una bella squadra solo ke molti hanno poca voglia...e abbiamo perso dei punti ke nn ci stavano...vedi cascine di buti...xo il pallone è tondo...e capita...l'anno scorso abbiamo subito poco al ritorno...al ritorno ne abbiamo presi circa 6...poi boh...grazie dei complimenti comunque se ci hai visti contro ke squadre sei venuto a vederci?? :pallone: :pallone: :pallone:

polosporting

Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 18.02.08

Torna in alto Andare in basso

Presentiamoci Empty Re: Presentiamoci

Messaggio Da Fatachiara Gio Dic 18, 2008 2:22 pm

Sono Chiara di Ferrara, piacere di conoscervi. C'è qualcuno qui che segue anche sporadicamente "Quelli che il calcio" e come me è rimasto senza parole nel vedere Mastella allo stadio con un ridicolo berretto azzurro che faceva l'inviato della Ventura? Mi chiedo: cosa c'entra l'ex Ministro della Giustizia con il calcio e la Ventura; c'è forse un nesso anche non logico? Rolling Eyes
Fatachiara
Fatachiara

Numero di messaggi : 2
Età : 44
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 18.12.08

http://www.fatachiara.it

Torna in alto Andare in basso

Presentiamoci Empty Re: Presentiamoci

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.