Girone B di Terza Categoria

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Chi vincerà il girone B di Terza Categoria?

33% 33% 
[ 1 ]
0% 0% 
[ 0 ]
0% 0% 
[ 0 ]
0% 0% 
[ 0 ]
67% 67% 
[ 2 ]
0% 0% 
[ 0 ]
0% 0% 
[ 0 ]
0% 0% 
[ 0 ]
0% 0% 
[ 0 ]
0% 0% 
[ 0 ]

Totale dei voti : 3

Girone B di Terza Categoria

Messaggio Da U. S. Tirrenia il Mer Set 10, 2008 1:05 am

La federazione ha pubblicato i gruppi di Coppa Toscana di Terza Categoria, evitando i derby, e i gironi di campionato (dove sarà inevitabile il derby tra il Tirrenia e l'Atl. Tirrenia). Come vedete quest'anno i gironi di terza categoria? Molte squadre si stanno organizzando sulla rete. Tra queste l' U. S. Tirrenia che ha deciso di dare visibilità alle proprie attività con la creazione di un blog [url=http:\\tirrenia1964.blogspot.com]U. S. Tirrenia[/url] . Nel sito trovate le ultime novità sulla squadra e anche un sondaggio per votare la favorita del campionato. Sondaggio che metto per completezza anche in questo post.
scriveteci a tirrenia1964@gmail.com

Redazione US Tirrenia

U. S. Tirrenia

Numero di messaggi : 3

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Girone B di Terza Categoria

Messaggio Da Andeswain il Mer Set 10, 2008 10:19 pm

Io dico Ghezzano come favorita per la vittoria finale. A quanto ne so, hanno fatto la squadra per salire di categoria e vista la rosa la metto come favorita del girone...Sul Santa Maria a Monte posso dire che sì, ci sono elementi che vengono dalla Stella Azzurra, ma c'erano anche l'anno scorso e non si era creato l'amalgama giusto, infatti la squadra non è quasi mai stata in corsa per salire di categoria...

Poi il verdetto finale spetta al campo, anche l'anno scorso tutti a dare per strafavorita la Freccia Azzurra e poi...

Piuttosto, che fine ha fatto il Pomarance?
Andeswain
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 50

Vedi il profilo dell'utente http://www.offsidepisa.com

Messaggio Da U. S. Tirrenia il Gio Set 11, 2008 1:40 am

Il pomarance è stato ripescato in seconda. Occhio al San Miniato e al Sasso Pisano anche

U. S. Tirrenia

Messaggio Da Andeswain il Ven Set 12, 2008 12:40 am

U. S. Tirrenia ha scritto:Il pomarance è stato ripescato in seconda. Occhio al San Miniato e al Sasso Pisano anche

Il San Miniato sono d'accordo...del Sasso Pisano della passata stagione mi ricordo la coppia Lolini - Zhari, due bei giocatori, ma come risultati sono sempre stati un po' discontinui...dici che quest'anno potrebbero fare il salto di qualità?
Andeswain
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 50

Vedi il profilo dell'utente http://www.offsidepisa.com

Messaggio Da U. S. Tirrenia il Ven Set 12, 2008 2:02 am

mmh lolini.... mi fece goal su rigore col cucchiaio.... me lo ricordo ancora..... secondo me la loro discontinuità è sempre dipesa da carenze difensive, difesa che al contrario è spesso stata il punto di forza del Tirrenia, almeno in passato, ma credo anche ora... se si sono rinforzati in quel settore sono molto competitivi. Bisogna poi vedere cosa hanno fatto squadre come il Montecastello o il Santa Maria, che in passato hanno sempre militato in categorie superiori, alias se hanno investito e programmato o no....
il sasso pisano mi impressionò tre anni fa quando ci sconfisse 4-1... a sassate direi....

U. S. Tirrenia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: